testata ADUC
Mobilepay ANCORA!
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
4 agosto 2019 0:00
 
Gentilissimi dell'ADUC vi scrivo il_ 1 Agosto 2019 _solo per farvi sapere che la truffa di attivazione servizi non richiesti da parte di TIM MobilePay è ancora in attività e vegeta! Nella Vostra pagina a riguardo consigliate:
- disattivare il servizio chiamando il numero indicato nell'sms ricevuto e inviando una mail alla società relativa al servizio attivato;
MA A ME è ARRIVATO UN NUMERO VERDE, PROBABILMENTE A PAGAMENTO!
- intimare con raccomandata AR e/o pec ad entrambe le società la disattivazione del servizio e la restituzione degli importi pagati;
- in caso di mancata ottemperanza procedere con il tentativo obbligatorio di conciliazione innanzi al Corecom:
- in ogni caso, segnalare l'accaduto all'Agcm.
MA NEL FARE TUTTO QUESTO QUANTO TEMPO OCCORRE? NE VALE LA PENA PER 5 EURO? E NON è PROPRIO A QUESTO CHE QUEI MALEDETTI FANNO AFFIDAMENTO?
Per intanto cambio gestore e mando aff... anche la TIM come avevo già fatto con la Vodafone!
Cordiali saluti e grazie per il vostro lavoro e le vostre battaglie.
PS: salutatemi le forze dell'ordine che su queste cose dormono o conviene loro far finta di dormire.
Antonio, dalla provincia di CT

Risposta:
1 o 1000 euro, la procedura è quella che lei ha descritto... loro lo sanno bene e ci marciano. Se non se la sente di procedere (ed è comprensibile), almeno (e comunque) faccia una segnalazione all'Antitrust per pratica commerciale scorretta: http://www.agcm.it/competenze/tutela-del-consumatore/come-segnalare
Non comprendiamo la sua ira contro le forze dell'ordine... ché non c'entrano nulla in ciò di cui stiamo parlando.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS