testata ADUC
Modifica Condizioni Contrattuali
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 settembre 2018 0:00
 
Buongiorno, a inizio anno la Tim mi offrì di passare alle stesse condizioni dell'Adsl (22,90 euro) alla Fibra, lo scorso mese di Agosto mi hanno addebitato un canone di 27,00 alla mia richiesta di spiegazioni al 187 mi hanno fatto notare che all'ULTIMA pagina della fattura del mese di Maggio, che Vi allego, tra le fitte righe di piccolissimi caratteri mi avevano comunicato la modifica contrattuale dandomi la possibilità di recedere dal contratto entro il 30 dello stesso mese di Maggio.
Vi chiedo se è normale comunicare una Modifica Contrattuale nascosta tra le righe o più correttamente evidenziarla in prima pagina della fattura o allo stesso indirizzo mail dove mi inviano regolarmente le fatture.
Per questo comportamento ho pensato di cambiare operatore e Vi chiedo come comportarmi quando mi addebiteranno eventuali penali.
In attesa di Vostre indicazioni, porgo cordiali saluti.
All/to
Giuseppe, dalla provincia di NA

Risposta:
comprendiamo il suo disappunto, ma la modalità seguita da Tim per la comunicazione rientra in quanto previsto dalla normativa, essendo la stessa proprio in un capitolo di comunicazioni tra cliente e gestore.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS