testata ADUC
Modifica Contratto Fastwebb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 novembre 2019 0:00
 
vi sottopongo la controversia con Fastweb con cui ho un contratto a canone fisso tutto compreso domiciliato in banca. Mi sono accorto della variazione di canone ad ottobre riscontrando una nuova voce "nuovi servizi" che non avevo richiesto e dopo molte insistenze mi hanno contattato per dirmi che con la fattura di luglio avevano modificato in modo unilaterale il canone mensile (vedi ultima pg n.7 allegato in copia) e se non avessi accettato entro 20 agosto si considerava accettato il nuovo importo, e se fosse stato di 1000 €??? Chiedo se Fastweb possa chiedere la penale perchè io cambio operatore dal momento che non mi è stata data o richiesta variazione del canone in modo ufficiale o se può impormi accettazione del nuovo canone trascorsi termini da lei imposti; se non chiedere i danni per le modalità occulte utilizzate dall'operatore per aumentare i prezzi. Allego copia fattura.
Distinti saluti
Ferruccio, dalla provincia di RO

Risposta:
purtroppo è come le hanno detto.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS