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Problema tecnico vodafone
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Lettera 
25 luglio 2020 0:00
 
Buon giorno, da 20 giorni non funziona la linea vodafone. Dopo 6 chiamate al servizio clienti mi hanno sostituito il modem, ma la situazione non è cambiata. Ho richiamato e la risposta è sempre e solo che fanno un sollecito urgente. In una di queste chiamate uno dei tecnici mi ha rivelato che secondo i loro tabulati alla mia linea è collegata un'altra utenza. Come mi devo comportare per recuperare l'uso della linea?
Grazie e buona giornata
Guido

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione, cui potrà anche chiedere un provvedimento urgente di ripristino dell'utenza:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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