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problemi dopo assegnazione numero dismesso
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Lettera 
8 ottobre 2019 0:00
 
Salve,passando alla fibra tim mi è stato assegnato un numero di persona scomparsa, continuo a ricevere telefonate da call center giornalmente che cercano la persona scomparsa, nonostante lo faccio presente a quasi tutti (finchè ho pazienza) la storia continua e devo dire che è molto spiacevole, cosa posso fare? grazie
Cosimo, dalla provincia di CO

Risposta:
si metta in contatto col gestore intimando il cambio del numero. Questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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