testata ADUC
Problemi con H3G
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
17 maggio 2018 0:00
 
Ho un abbonamento con tre con un pocket per la fruizione di internet mobile 1 Gb al giorno e di notte illimitato.
Contratto della durata di 30 mesi a 10 euro al mese.
Il pocket nell'ultimo periodo l'ho completamente abbandonato in quanto mi sono reso conto che in piu' occasioni il limite giornaliero di 1 Gb veniva sistematicamente sforato andando a consumare 6/8 Gb al giorno e questo è successo in piu' occasioni.
Forse perché erano attivi aggiornamenti automatici sul pc o a detta di qualche operatore forse perché potrei essere stato hacherato.
Comunque non c'è stato verso di far capire loro che se avessi voluto usare così tanto internet lo avrei fatto di notte visto che è gratis.
La mia richiesta consiste nel sapere se si può fare qualcosa, tipo riavere quei soldi pagati in piu' oppure fare un recesso anticipato senza rimetterci un euro o qualsiasi altra cosa purchè la TRE non prenda un solo centesimo da me. Attendo una risposta.
Intanto grazie e cordiali saluti.
Gionatan, da Cancello Ed Arnone

Risposta:
purtroppo da quanto narrato non è possibile intraprendere alcuna azione nei confronti della Tre.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS