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problemi con sky da un anno
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Lettera 
7 ottobre 2020 0:00
 
Buongiorno scrivo x raccontare da un anno le disavventure con sky Buon cliente da piu di 10 anni mai nessun problema ma ottobre 2019 dopo una chiamata a un operatrice x un disservizio l'operatrice mi comunica che ho avuto un regalo un buono sconto da 150 euro a scalare e dice da novembre ti uscirà bollette a importo ma man mano vedrai lo sconto scalare.. inizia primo problema col calcolo del mio abbonamento arrivavo fino a febbraio a nn pagare.. ma ecco a febbraio arrivare invece che una fattura da circa 20 euro ben 192 euro..chiamo controllano e non solo nei 4 mesi mai ricevuto fatture che mi mostravano lo scalare pure un unica fattura di 4 mesi..dico la contesto avevo un accredito e ogni mese segnalavo la non uscita mensile fattura..arrancano scuse finalmente mi stornano ma mi ritrovo che le fatture ancora no escono mensilmente anzi mi hanno pure revocato senza che io sapessi nulla la domiciliazione in banca.. lettere.. mail..t elefonate...arrivo a giugno luglio agosto altri problemi mi sbatto sempre per pagare cmq il dovuto..mi ritrovo a pagare ben 2 volte stessa fattura..perchè finalemte ripristinata la domiciliaz mi sono andate giu 2 rid..finalemnte mi chiama una ragazza dell ammisnistraz di milano scusandosi x anomalie del sistema e del disagio arrecato mi dice le azzero settembre x tutto il disturbo( allego scren) la fattura è azzerata ma il portale mi da insoluto a settembre 2020 lo segnalo uno dice che lo sconto non vale anche se è in fattura visibile mi vuole far pagare 29.70 e un altro dice che la fattura è valida a tutti gli effetti e che ancora colpa del sistema...io chiedo a Voi Una fattura è legale quindi va presa alla lettera sono stanca di tutti i loro errori scuse banali e covid e altro fatto sta che io è un anno che corro x loro..ora non sono in scadenza naturale quindi se do disdetta totale mi richiedono importo di sky q però una cosa non voglio piu pagare x le loro fatturazioni errate..se ora importo è 0 deve essere 0 come faccio a far valere i miei diritti di consumatore e sono stanca di essere presa in giro non si fa cosi. Chiedo consiglio o fac simile di lettera da mandare io ho ansia il covid cmq mi ha danneggiato non posso star qui e perdere gg e ore al telefono x errori non miei. In attesa di un Vostro gentile cenno di risposta porgo distinti saluti
Lorena, dalla provincia di CR

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando la regolarizzazione degli addebiti e l'aggiornamento contabile dell'account web.
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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