testata ADUC
Recesso Tlc
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 agosto 2020 0:00
 
Gentile Aduc.
il giorno 8/11/19 ho aderito ad una proposta di attivazione SuperMega di TIM con un commerciale in strada.
Dopo una quindicina di giorni mi contattano per l'installazione del modem. Il 29/11/19 il tecnico termina la consegna e non rilascia nessun documento di avvenuto collaudo. Effettuati alcuni test poiché la "linea" non portava alcun miglioramento rispetto al precedente operatore decido di recedere e invio fax
il 3/12 e invio raccomandata di recesso il 5/12 lo stesso giorno restituisco anche il modem con corriere. Avendo disdetto l'operatore precedente mi sono rivolto ad un terzo.
Morale emettono fattura per 4gg di utilizzo e a gennaio un'altra per costi di migrazione per 170 euro circa. A cosa serve il recesso ? non è vero che non comporta costi.
Raffaele, dalla provincia di MA

Risposta:
qui la ns scheda del recesso per ripensamento nei contratti telefonici:
https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+internet+tv+pagamento+regole+diritto_11332.php#Voce_8
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS