testata ADUC
reclami vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 giugno 2018 0:00
 
Salve, mi chiamo Donatella, nel novembre 2015, ho fatto un contratto con la Vodafone per Wifi da 5 giga,con il pagamento attraverso postepay evolution dal quale ogni due mesi mi toglievano 20 euro, finito il contratto nel dicembre 2017, ho chiamato la Vodafone per dire che scaduto il contratto non avrei rinnovato ulteriori abbonamenti, il servizio mi é stato disattivato dal 190 con relativo messaggio arrivatomi, ora mi é arrivato da pagare una bolletta del 2018 di 63 euro, il servizio era staccato dal 2017, nel 2018 non avevo nessun abbonamento in quanto staccato,che dovrei fare secondo voi?
Donatella (IT)

Risposta:
probabilmente le addebitano i costi di disattivazione del servizio: verifichi sul contratto se tale cifra è quella prevista nel caso.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS