chiedo consiglio su cosa fare dopo aver ricevuto lettera di
diniego rimborso adducendo di essere stata io a richiedere i
servizi.Io la richiesta la feci forse una settimana prima che
scoppio' la bugna per l'appunto i servizi aggiuntivi di wind
inviata webemailpec il 09 07 2020
Mi sono resa conto che si sono attivati ben 3 servizi mai
richiesti
Servizi Digital Srl 5 euro a settimana a partire dal 30/04
Pixel Bits Srl 5 euro a settimana a partire dal 2/05
Mobile World Content 5 euro a settimana a partire dal 11/05
Inoltre i sms sono gratuiti e voi me ne addebitate uno si e uno no
a vostro piacere pertanto
chiedo il rimborso anche di questi tenuto conto che circa 4 al
mese me li fate pagare o calcolate voi
visto che nel mio acconto avete fatto anche sparire le tracce
dell'addebito dei servizi
Con la presente sono a richiedere il rimborso di Euro 33,14 oltre
ai danni <
per legge a me dovuti anche per l'interruzione del
servizio.Whatsapp e altri servizi legati ad internet
il totale dei prelievi ingiustificati £ 33.14 euro x i sei mesi
da me visibili x gli altri mesi mi fido della vostra onesta.!
Rimango in attesa di Vostro positivo riscontro scritto entro e non
oltre 45 giorni.
Piazzo, dalla provincia di EE
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.