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RID WIND
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Lettera 
22 ottobre 2017 0:00
 
Salve, il mio problema è questo: ho comprato un telefono Huawei p9 dal negozio Wind con 100 euro di anticipo e 30 rate da 5 Euro. Chiedendo a 155 se potevo avere più internet io quel tempo avevo all'inclusive, mi è stato detto di disattivare all'inclusive e attivare la super call your country. Certo punto mi arriva un messaggio per disattivare all' inclusive con un messaggio cosa che ho fatto se non sbaglio un venerdì di luglio e poi lunedì mi pare siamo andati in un negozio Wind e attivato la super call your country su due numeri a me intestati. Ho continuato ha pagare Il RID da 5 Euro fino al mese di ottobre da luglio, ed al 1 ottobre mi sono stati addebitati 500 euro come utenza Wind. Sono andato in negozio dove avevo attivato l'offerta è loro mi
hanno assicurato che l'offerta era compatibile e che faranno loro una segnalazione su canale dealer, e mi hanno raccomandato di chiedere lo storno in banca per quelli 500 euro cosa che ho fatto. Il 14 di ottobre la storia si è ripetuto di nuovo 500 euro di addebito, siamo rimasti senza soldi a Roma con una bimba di due anni chiedendo soldi in prestito ai amici per tornare a casa, ed oggi mia moglie e andata in banca a chiedere di nuovo lo storno. Io eri pomeriggio ho parlato con 155, una ragazza di nome Gabriella mi ha detto che mi chiamava per chiarimenti e nessuno mi ha poi contatto, quindi mia moglie oggi ha chiesto storno. Stasera ho richiamato 155, ed un altro ragazzo molto
arrogante mi ha spiegato con un tono molto aggressivo che la colpa è mia xké ho disattivato l'offerta venerdì e non ho riattivato l'offerta dopo 48/72 ore...ma io da povero ignorante questa non sapeva.. nessuno mi ha detto che c'era un termine per riattivare l'offerta.. io non ho cambiato il gestore, ho semplicemente attività un offerta dopo 48/ 72 ore,..sono il vostro cliente da 16 anni.. ho sempre pagato tutto quindi vi chiedo di riabilitarmi il pagamento di 5 Euro al mese così finisco di pagare il mio telefono. Al 155 non mi hanno voluto dare ne anche un numero per parlare con un ufficio amministrativo, neanche un indirizzo dove scrivere... vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere questo problema.. mi sono sempre trovato bene con il vostro
servizio, e vorrei rimanere il vostro cliente. Aspetto la vostra risposta, grazie
cordiali saluti
Alin, da Biandronno (VA)

Risposta:
comprendiamo il suo sconforto, ma non deve implorarli perche' tengano fede ai loro impegni contrattuali. Sono dei farabutti che stanno cercando di fregarla, con la consapevolezza di farlo. Quindi deve intimare loro di rimborsarle il dovuto, piu' i danni che le hanno arrecato, e di rispettare il contratto. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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