testata ADUC
Rimborsi automatici WINDTRE
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
12 luglio 2020 0:00
 
Buongiorno,
devo inviare una ma in mora a WINDTRE a causa di una serie di disservizi legati alla mancata disattivazione di una offerta.
Vi chiedo se sono previsti indennizzi automatici giornalieri, e a quanto ammontano, per i seguenti disservizi
- mancata risposta a un reclamo oltre i 45 giorni previsti dalla carta dei servizi
- mancata disattivazione di una offerta entro i 30 giorni previsti da contratto
nel caso inoltre che una offerta venga disattivata in ritardo a causa di queste
inefficienze e fossero comunque addebitati i canoni mensili posso chiedere un rimborso maggiorato per l'inconveniente?
Ringrazio anticipatamente
Alessandro, dalla provincia di VI

Risposta:
può trovare risposta nella ns. scheda alla voce indennizzi automatici: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php#Voce_13
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS