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Rimborso 28 gg - TIM
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Lettera 
2 agosto 2019 0:00
 
Buonasera,
sempre sul discorso di cui in oggetto, volevo segnalare a voi e ai lettori che, sull apagina https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/
info-consumatori-fisso/news/proposta-di-
compensazione-clienti-rete-fissa è scritto chiaro e tondo che sarà necessario rivolgersi ai consueti canali conciliativi: "In caso di non interesse all’attivazione di uno dei servizi sopra elencati sarà possibile sempre formulare a TIM la richiesta di restituzione dei giorni erosi con la fatturazione a 28 giorni attraverso i consueti canali conciliativi". Segnalo inoltre, che, a seguito di ricezione di Raccomandata, nella quale mettevo in mora TIM alla restituzione di quanto eroso (rubato) e un piccolo indennizzo, trovo enormi
problemi di accesso alla mia pagina personale sul loro portale oltre che chiamate infinite senza successo verso i loro operatori call-center, non riuscendo a risolvere il problema di accesso alla mia pagina personale.
Canali conciliativi= CORECOM?
Grazie.
Marco, dalla provincia di LO

Risposta:
ringraziamo della segnalazione che pubblichiamo. Per accedere ai canali conciliativi (tra cui il Corecom a nostro avviso è il migliore), occorre prima aver fatto un tentativo bonario di soluzione... per l'appunto con quella diffida che noi consigliamo di inviare tramite raccomandata A/R.
 
 
 
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