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Rimborso ADSL ancora non pervenuto
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Lettera 
17 maggio 2019 0:00
 
Buongiorno, vi contatto per avere informazioni circa le azioni da attuare contro Tiscali per non aver ancora ricevuto il rimborso Adsl di €276,17 pattuito tramite agcom il 14 febbraio 2019.
Ho più volte sollecitato tramite pec, call center e facebook e l’unica risposta è stata una raccomandata A/R ritirata il 25 marzo con scritto che è stato inviato un sollecito al settore preposto, scuse per il ritardo e per i tempi allungati.
L’ultima pec che ho inviato risale all’ 11/04/2019 (nessuna risposta) e non ho più intenzione di ricontattarli perciò cortesemente vi chiedo come dovrei comportarmi. Per legge, prima di avviare qualche altro procedimento, quanto tempo hanno per rimborsare il dovuto?
Vi ringrazio del tempo concessomi.
Cordiali saluti
Gavino, dalla provincia di SS

Risposta:
il tempo che hanno per il rimborso è quello indicato e concordato nella conciliazione che si è tenuta. Sforato lo stesso, visto il perdurare della loro inadempienza, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Se la pec che ha già inviato è in questo forma di diffida, dovrebbe passare al decreto ingiuntivo, caricandolo anche dei danni che le hanno arrecato: https://sosonline.aduc.it/scheda/decreto+ingiuntivo_1128.php
 
 
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