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Rimborso credito operatore PosteMobile
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Lettera 
22 ottobre 2017 0:00
 
Ho effettuato la cessazione di una utenza Poste Mobile a far data 15/06/2017 come da comunicazione di conferma che mi è pervenuta dalla stessa società, Direzione Commerciale e Gestione Clienti. Contestualmente alla richiesta di disattivazione con passaggio ad altro operatore ho richiesto anche la restituzione del credito della SIM direttamente su conto corrente. Ad oggi dopo varie segnalazioni e contatti con gli operatori, non tutti coerenti in termini di informazione fornite, non risulta essere stata restituita la somma. Mi hanno riferito che a decorrere dal 18/06/2017 (data di avvio pratica di restituzione da parte loro) hanno 90 giorni per concludere la procedura, un altro operatore mi dice che questi 90 gg sono lavorativi, un altro ancora neppure questa certezza mi ha dato e mi ha chiuso in faccia il telefono alle richieste di spiegazione da parte mia.
Orazio, da Gela (CL)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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