buongiorno,
mi è arrivata un'email da tiscali perchè risulta un credito residuo nei miei confronti, faccio sotto un copia e incolla:
" Gentile Cliente,
in riferimento alla segnalazione in oggetto le confermiamo che risulta un credito a suo favore di € 298.64 pertanto non è presente alcuna fattura da pagare.
Cordiali Saluti
Amministrazione Clienti Tiscali "
però non mi dicono come fare per ottenere il rimborso e non riesco
a mettermi in contatto con il servizio clienti, cosa posso fare?
saluti
Maurizio, dalla provincia di SU
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.