Non sono più cliente TIM (disdettata) da 04/2024 ma le mie bollette sono proseguite fino a luglio (ultima) perchè dovevo pagare rate telefonino/modem. Sono uno di quelli che deve ottenere il rimborso per errata fatturazione 28 gg. Al telefono TIM ci dice sempre di attendere il famoso "codice" per fare richiesta di rimborso online. Non si capisce se arriverà per mail (se perso?) o raccomandata cartacea.
Avete voi notizie più precise?
Giorgio, dalla provincia di FM
Risposta:ha provato a seguire la procedura di rimborso sul sito MyTim? Se non lo ha fatto, proceda
qui
In alternativa, questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con
raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il
Corecom
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.