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Ritardo sostituzione SIM Fastweb
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Lettera 
8 ottobre 2019 0:00
 
Buongiorno,
il 21 di settembre ho chiesto al centro fastweb della mia città la sostituzione della SIM perchè danneggiata. Me ne è stata consegnata una nuova assicurandomi che l'attivazione sarebbe avvenuta entro 24/48 ore.
Ad oggi (07 ottobre) la SIM non è ancora attiva. Mi sono rivolto più volte al centro Fastweb e ho fatto almeno una decina di chiamate al servizio clienti, ma senza alcun risultato. Mi dicono che aprono ticket e segnalazioni per sollecitare la richiesta.
Cosa posso fare per ottenere l'attivazione immediata (tre settimane credo sia un tempo inaccettabile) e un rimborso per il canone mensile della sim che non posso ancora usare.
Grazie.
Luca, dalla provincia di NO

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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