testata ADUC
serfin sky
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
16 aprile 2019 0:00
 
Buonasera, ho disdetto contratto Sky nel maggio 20181, disdetta dovuta ai costi troppo elevati, ho chiesto di avere un estratto conto degli importi fatturati nell'anno. Ho inviato richiesta tramite la mia area, poi ho inviato 2 pec, non ho mai ricevuto risposta. Sono continuamente contattata da varie agenzie di recupero credito, in un primo momento mi contestavano anche mancata consegna apparato, che invece ho consegnato.
Oggi ricevo, tramite posta ordinaria, una comunicazione con oggetto: sollecito di pagamento e contestuale diffida e messa in mora. Io voglio pagare, ma prima voglio vedere perché mi è stato fatturato un importo così alto. Cosa mi consigliate di fare?
Silvia

Risposta:
continui ad ignorare i solleciti informali, mascherati da messa in mora: questa infatti ha valore solo se inviata per raccomandata AR. Al momento che ciò avverrà, dovrà però rispondere, ezponendo le sue opposte ragioni.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS