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Servizi Tiscali
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Lettera 
19 gennaio 2018 0:00
 
Buongiorno,
ad agosto 2017 ho fatto richiesta per passare dall'operatore telefonico di casa Fastweb a Tiscali.
Intorno a metà ottobre mi è stato montato a casa il router Tiscali ma fino a circa il 20 dicembre 2017 il servizio non è mai entrato in funzione. Dopo tale data internet tiscali ha iniziato a funzionare nonostante, nonostante nella mia area personale il servizio risulti in fase di attivazione. In tutto questo il servizio fastweb è rimasto attivo. A seguito di una mia chiamata verso il numero 130, mi è stato detto che si sarebbero occupati loro della disdetta. Intorno a metà gennaio il servizio internet tiscali ha smesso di funzionare, mi è arrivata una bolletta tiscali (con una cifra non consona) e fastweb continua ad essere attivo.
Ho chiamato nuovamente il 130 e mi è stato detto che sono io che mi devo occupare della disdetta fastweb.
Come devo comportarmi?
Ho la possibiltà di chiedere una qualche sorta di danni?
Vi ringrazio per la disponibilità, Saluti
Alessandro, da Torino (TO)

Risposta:
non, non e' lei che se ne deve occupare, ma Fasteweb. Per gli indennizzi in questo periodo di disservizio veda le nostre tabelle in questa scheda pratica: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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