testata ADUC
sim dati in abbonamento
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
17 aprile 2018 0:00
 
Buongiorno,
ad agosto 2016 ho attivato una sim dati in abbonamento con addebito su c/c. A fine 2017 ho disattivato l'offerta e ho pagato l'ultima fattura (c'era il vincolo di permanenza di un anno). Poi non ho più movimentato la sim. In banca ho revocato l'autorizzazione all'addebito. Ora l'operatore (vodafone) mi continua a tartassare di chiamate chiedendomi di inviare una disdetta dell'abbonamento. Io non ho più intenzione di utilizzare la sim. Devo comunque inviare la disdetta?
Grazie e cordiali saluti
Elena, da Borgomasino (TO)

Risposta:
non basta disattivare la sim, ma occorre inviare la disdetta (per evitare automatismi, penali ed equivoci), con lettera a/r, fax o pec.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS