salve,
effettuata disdetta del contratto sky con pec, in data 27/1, il contratto sarebbe dovuto cessare il 28/2.
invece,nonostante le mie ripetute chiamate hanno prima millantato un fantomatica free vision di due settimane e poi addebitato la fattura di marzo.
ho inviato altra pec chiedendo lo storno,senza ottenere risposta.
via chat dicono di aver aperto,in data 1/4 una pratica, che ancora non è definita.
è il cado di procedere con messa in mora?
saluti
Ettore, dalla provincia di NA
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.