testata ADUC
spese scissione contratto telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 febbraio 2020 0:00
 
Preg.mi,
nel mese di dicembre ho rescisso il contratto con Telecom passando ad altro gestore. Avendo preventivamente contattato telecom per chiedere se e quali fossero i costi per recedere, una operatrice ci ha rassicurati perchè non avremmo dovuto pagare nulla. Ebbene oggi ricevo una spiacevole comunicazione con un importo di 218 euro da pagare per tim expert.
Francamente rimango basita e mi sembra poco trasparente e corretto il comportamento dell'operatrice e non capisco perchè dovrei pagare un servizio del quale non usufruisco avendo rescisso il contratto.
Attendo vostre, nel mentre ho inviato una pec a telecom
grazie mille
Barbara, dalla provincia di PA

Risposta:
partendo dal presupposto che quello che le viene detto da un call center non ha nessun valore, ma vale solo la legge e il contratto, trova a questo link le spiegazioni del caso: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
 
 
 
ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori