Buongiorno,
sono titolare di un'azienda e per esigenze di transito dobbiamo spostare un palo di TELECOM dal piazzale dello stabilimento. Ho inoltrato la richiesta sul sito indicato dal numero verde 800315429 dedicato allo spostamento pali in data 29/01/2024. Ho ricevuto una risposta generica alla quale abbiamo risposto ma a tutt'oggi nessuno si fa carico della nostra richiesta che a questo punto è diventata urgente. Potete aiutarci? grazie mille
Cinzia, dalla provincia di FE
Risposta:questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con
raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il
Corecom
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.