Buonasera
Ho perfezionato la disdetta da Sky il mese scorso inviando loro il modulo firmato. Da allora tutti i giorni mi chiamano per conoscerne i motivi (comunque già espressi nel modulo). Le prime volte ho provato a rispondere ma avendo problemi di disartria (sono malato di SLA), interrompevano sistematicamente la comunicazione, se non peggio mettendomi alla berlina (2 volte). Stanco di ciò ho scritto loro tramite i canali che loro mettono a disposizione compresa la pec (ve l’ho mandata anche a voi). La cosa è continuata così ne ho mandata una seconda, a mò di diffida. Visto che ricevo quasi in media due chiamate al giorno vorrei passare ai fatti. Sono stanco e umiliato.
Le pec sono titolate “Re: Disdetta abbonamento Codice Cliente: 10415050” del
02/08/19 e del 07/08/19 con mittente
[email protected]
Nelle pec troverete degli screenshot allegati, quello allegato a questo modulo non è che un aggiornamento.
Che si può fare?
Grazie mille
Hans, da Roma (RM)
Risposta:direttamente può fare poco oltre quello che ha già fatto. Faccia una segnalazione al Garante della privacy:
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