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Telecom centralino
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Lettera 
13 gennaio 2020 0:00
 
Buongiorno,
avrei bisogno di auto per una questione legata a due centralini telecom. io sto tentando di avere risposte direttamente da loro da inizio settembre. Vi allego la lettera che avevo inviato a Telecom con il riassunto della storia. Siamo rimasti per un lungo periodo senza linee ma con deviazione su cellulare e siamo riusciti a telefonare solo grazie all'intervento del nostro tecnico informatico.
Io ho continuato a sollecitare Telecom che non ha mai risposto. Grenke mi ha detto telefonicamente che sta facendo verifiche e sono stata contatta solo dal fornitore del centralino che sostiene che il suo centralino è funzionante.
Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti
Veronica, dalla provincia di MI

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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