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tim internet mobile pc 150 ore-mese
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Lettera 
14 settembre 2019 0:00
 
Buongiorno, ho contratto tim mobile 150 ore mensile - pagato in anticipo annualmente-scadenza 09.02.202- che martedì 10.09.2019 non si è rinnovato azzerandomi il credito ed addebitandomi ulteriori importi facendomi andare a debito sulla sim.
In passato si era già verificato questo inconveniente che con il 119 -tramite operatore- mi era stato risolto.
Il 119 chiamato piu' volte anche da tel. fisso non permette di parlare con un operatore. Ho fatto fax di reclamo al n. 800 600 119 segnalando il problema in data 11.09.2019
A tuttoggi-13.09.19- non riesco ad accedere ad internet ed il 119 non dà la possibilità di parlare con un'operatore e propone servizio a pagamento-5 euro settimanali - doctor tim mobil per pc e smart phone - che non ho- utilizzando solo pc portatile.
Come possa contattare tim per risolvere la questione e cosa mi consigliate di fare.
Grazie.
Alberto, dalla provincia di MN

Risposta:
non c'è una soluzione immediata, purtroppo, se non cercare di mettersi in contatto coi metodi che lei sta già sperimentando. Comunque, dovendo poi attivare la coniliazione d'urgenza GU5 (veda link successivi) questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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