testata ADUC
TIM Super Fibra
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
17 luglio 2020 0:00
 
Buonasera in data 26 giugno 2020 mi hanno attivato la fibra FTTH. In data 06 luglio 2020 ha cessato di funzionare black out totale ne telefonate ne navigazione. A nulla sono valsi innumerevoli segnalazioni come mi devo comportare a tutt'oggi il guasto persiste.
Grazie
Paolo, dalla provincia di RM

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS