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tim vision
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Lettera 
8 luglio 2020 0:00
 
ho un problema al decoder di tim vision, faccio la segnalazione al 187 il tecnico mi rassicura che entro 1 settimana verrà l'incaricato a sostituire il decoder. Passa la settimana e ricevo martedi 30 giugno alle 14,30 un messaggio che ho sette giorni per recarmi ad un centro di assistenza tim per la sostituzione del decoder, oggi lunedi 6 giugno mi reco al centro per la sostituzione e sorpresa "son già trascorsi i / giorni" niente sostituzione !1 probabilmente alla tim non sanno contare! incavolato cerco di rendere il decoder e recedere, altra sorpresa, sono autorizzati a farlo solo nei capoluoghi regionali !! Che schifezza!!
Gianfranco

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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