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Trasloco fastweb
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Lettera 
13 novembre 2019 0:00
 
Buongiorno, in data 10/08/2019 ho avviato la procedura di trasloco della linea internet e telefonica di fastweb, l'indirizzo del suddetto è nello stesso comune del precedente (RHO).
Dopo innumerevole telefonate di sollecito ricevendo solo scuse per il disservizio, alla data odierna non ho avuto ancora una risposta ufficiale.
Inoltre in data odierna ho provveduto a revocare il rid della fatturazione e richiesto il rimborso bancario degli ultimi due mesi.
Davide (MI)

Risposta:
ha fatto bene a revocare il rid ed a richiedere il rimborso delle bollette dei due mesi precedenti. Più precisamente per il disservizio dovuto a ritardo, intervengono gli indennizzi automatici, dopo la segnalazione (racc.ta a/r) dell'utente al gestore. Per avere maggiori dettagli consulti la ns. scheda alla voce indennizzi automatici:
https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php#Voce_13
 
 
 
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