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tre domic. fatt. consumer trezzano sul
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Lettera 
3 aprile 2019 0:00
 
buongiorno,
mi sono accorta recentemente che continuano ad addebitarmi, sulla mia carta di credito, spese relative ad un contratto di telefonia mobile con TRE che ho chiuso ad agosto dell'anno scorso.
Ho cercato di contattare TRE per avere le fatture ma non essendo più cliente non ho accesso online e nemmeno gli operatori 133 o i gestori degli 3 Store mi hanno dato il minimo supporto a quello che si sta configurando come una possibile truffa.
Ho chiesto di bloccare gli addebiti da "TRE DOMIC. FATT. CONSUMER TREZZANO SUL", come da intestazione nella Lista movimenti della mia carta, ma mi hanno risposto che non possono farlo e che devo gestire io la cosa con la TRE. Come posso fare ad avere una pezza giustificativa di questi costi?
A chi mi posso rivolgere per il riaccredito in caso non siano dovuti come mi aspetto?
Avete avuto altre segnalazioni di questo tipo e come sono andate a finire? Grazie
Eleonora, dalla provincia di MI

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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