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Tre e fatture continue
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Lettera 
21 febbraio 2019 0:00
 
Buongiorno,
nonostante non sia più cliente Tre da almeno 2 anni, continuo a ricevere sul mio estratto conto della carta di credito addebiti intorno ai 5/6 euro ogni 2 mesi.
Ho provato a parlarne con i gestori della mia carta di credito ma non possono fare nulla.
Non posso neppure parlare con la Tre poichè essendo io ora cliente Vodafone non riesco ne a contattare il servizio clienti telefonico ne ad operare tramite portale Tre.
GLi addebiti vengono prelevati ogni 2 mesi con dicitura TRE DOMIC.FATT.CONS.ON
Vorrei capire come fare per far cessare questo furto legalizzato
Grazie infinite per la collaborazione
Allego l'ultimo addebito ma va avanti così da 1 anno almeno
Anna, dalla provincia di GE

Risposta:
visto che non è più cliente di TRE, revochi l'addebito automatico dalla sua carta di credito e richieda il rimborso dei mesi precedenti a TRE
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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