testata ADUC
3 (TRE)
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
10 ottobre 2018 0:00
 
dAL 2016 HO SOTTOSCRITTO CON 3 l'acquisto di un telefono, una promozione su sim chiamata All-In 400, circa 10 euro mensili, una chiavetta per internet a casa data a mia figlia a Roma. Dopo svariati tentativi di capire le cifre che mi venivano addebitate sulla banca e stanca di ricevere risposte non idonee e inerenti da 3, che era stata nel frattempo assorbita da wind divenendo win-3, ho inviato prima l'una e poi l'altra delle lettere accluse, la seconda come raccomandata.
Sono stato contattato dalla wind 3 e lamentavano vincoli ed altro al che ho ripetuto che voglio sapere questi oltre 700 euro che dal 2016 al 31/08/18 ho pagato come sono stati contabilizzati.
Se ho ben capito chi mi parlava ha detto che non scrivono a nessuno, per cui ad evitare contenzioso legale eventuale Vi chiedo di intervenire presso wind 3 e farmi e farVi rendicontare le cifre addebitatemi.
Grazie
Sergio, dalla provincia di BN

Risposta:
sopravvaluta le nostre possibilità che, dal punto di vista giuridico/normativo non ci porta ad avere queste informazioni che, tra l'altro, se ce le dessero, violerebbero la sua privacy. Per cui, se non riesce a farsi dare una spiegazione di questi addebiti, non trovando lei spiegazione nei contratti che ha siglato con loro, avendo già provveduto ad intimarglielo bonariamente tramite una diffida, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS