testata ADUC
udienza corecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 giugno 2018 0:00
 
buongiorno,
volevo un consiglio. Ho richiesto un incontro al corecom per dei costi di disdetta di linkem che ritengo ingiusti inquanto costretto alla disdetta per via dei molteplici disservizi e bassa velocità di download. E' stata fissata la data ma in attesa, causa un cambio di modalità di pagamento si sono presi i soldi della fattura dal mio conto nonostante le mie email che li sollecitavo a bloccare i prelievi dalla mia carta. Altrimenti l'avrei dovuta bloccare con parecchi disagi perchè c'erano anche altri pagamenti legati. Ora al corecom posso riuscire a farmeli dare indietro o diventa difficile?
grazie
Gianluca, dalla provincia di TO

Risposta:
non solo le dovranno dare indietro questi soldi, ma dovranno anche essere sanzionati perche' quanto hanno prelevato è illecito. Gli importi contestati devono essere congelati.
Faccia anche una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS