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ultracall
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Lettera 
25 luglio 2019 0:00
 
Buongiorno,
ho ricevuto una fattura da Ultracall dove mi viene chiesto il pagamento di una bolletta per un servizio mai richiesto. Hanno parlato con mia mamma spacciandosi per operatori Telecom Italia. Ho chiamato ed ovviamente loro dicono che è tutto regolare. come devo comportarmi.
pago la bolletta e disdico o posso fare qualcos'altro?
Giulia, da Esterzili (CA)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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