testata ADUC
Utenza Tim Mobile
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 dicembre 2018 0:00
 
E' ormai da tre settimane che la mia utenza tim mobile prepagata risulta bloccata (sia in chiamata che in ricezione mentre funzionano gli sms) e non riesco ad avere alcuna info dal 119, unico contatto possibile! mi pare inconcepibile! Naturalmente ho telefonato e inviato fax più volte (ieri preso dalla disperazione persino alla Sede Centrale romana..) senza risultati. Che posso fare??
Grazie per le eventuali indicazioni...saluti
Franco

Risposta:
Ponendo un termine perentorio, questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS