E' ormai da tre settimane che la mia utenza tim mobile prepagata risulta bloccata (sia in chiamata che in ricezione mentre funzionano gli sms) e non riesco ad avere alcuna info dal 119, unico contatto possibile! mi pare inconcepibile! Naturalmente ho telefonato e inviato fax più volte (ieri preso dalla disperazione persino alla Sede Centrale romana..) senza risultati. Che posso fare??
Grazie per le eventuali indicazioni...saluti
Franco
Risposta:Ponendo un termine perentorio, questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.