testata ADUC
Wind blocco fatturazione dal 2017 al 2019
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
26 luglio 2019 0:00
 
Nel novembre 2017 sono passato da Wind ad altro operatore, Wind ha emesso una fattura il 20/06/2019 dopo 17 mesi con due voci 35,00 euro per disdetta linea fissa e 40,00 per addebito del modem, totale 75,00 euro. Ho parlato con un operatore spiegando che il vecchio contratto era stato chiuso e che non avevo fatture insolute nel 2017, mi ha spiegato che loro avevano un blocco nelle fatturazioni e si sono accorti a giugno 2019 di questo blocco. Il contratto durava 24 mesi ed ho disdetto dopo un anno. Posso contestarla mi sembra assurdo pagare una fattura emessa nel 2019 per un loro disservizio del 2017 e per un modem che era in comodato d’uso e che ora non vale più nulla.
Stefano, dalla provincia di RM

Risposta:
le possiamo solo dire come funzionano le cose perché non sappiamo se loro hanno ragione o meno, e considerato che comqnue hanno cinque anni di tempo per avanzare le loro pretese. Trova qui in generale le informazioni: https://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS