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Wind mi ha sospeso servizio
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Lettera 
20 giugno 2018 0:00
 
Buongiorno,
ho un contenzioso con Wind dal settembre 2017; il tutto è spiegato nell'allegato.
Dopo continue telefonate di sollecito, non hanno voluto sentir ragione, ed il 10 giugno, nonostante io continui a pagare regolarmente per la linea che utilizzo, mi hanno sospeso il servizio.
Sono esasperata, ho problemi economici, e questi mi continuano ad estorcere soldi.
Vorrei chiudere il contratto senza pagare più nulla.
Vorrei un vs consiglio.
Ringrazio e porgo i miei migliori saluti
Simona, dalla provincia di BS

Risposta:
per chiudere un contratto, occorre inoltrare una formale disdetta per raccomandata AR. La linea le dovrebbe essere disattivata entro 30 gg dal loro ricevimento della sua richiesta, pagando i dovuti costi di disattivazione ed eventuali crediti legittimi vantati dal gestore. Pe inoltrare un formale reclamo, questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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