testata ADUC
Reclamo vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 novembre 2009 0:00
 
Buongiorno, accade quanto segue:
a febbraio 2009 faccio richiesta della vodafone station per adsl e telefono, dando disdetta all'operatore che occupava la linea in quel momento (perdendo così la casella mail assegnatami, il servizio fax con relativo credito residuo). Il servizio vodafone, però, non viene attivato. In data 2 luglio ricevo una lettera da vodafone dove mi si informa che non è stato possibile attivare il servizio "Vodafone casa internet e telefono" che avevo richiesto, per cui il contratto si intende risolto senza alcun costo e che la vodafone station rimarrà comunque mia a titolo gratuito.
Mi rivolgo, allora, al vecchio gestore internet che, nel frattempo, mi propone un tutto incluso senza canone telecom.
A Novembre 2009 ricevo una fattura Vodafone dove mi si richiede il pagamento di 60€ come contributo disattivazione anticipata (ribadisco che non ho chiesto io la disattivazione e che mi era stato scritto che il contratto si ritiene risolto senza nessun costo).
Inoltre, il gestore Tiscali non riesce ad attivare il servizio di telefonia e adsl perchè la linea adsl risulta occupata da Vodafone...
Risultato, da febbraio 2009 sono senza adls e questo mi comporta problemi anche a livello lavorativo. Per poter utilizzare internet ho dovuto acquistare una chiavetta con costi elevati di navigazione.
cosa posso fare?
grazie, cordialità
Wanessa, da Casatenovo (LC)

Risposta:
nei confronti di Vodafone si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS