testata ADUC
Anche l'Agcom ha un suo numero verde. Tutti gli utenti vessati da gestori telefonici/Internet/tv a pagamento segnalino i disservizi all'800.18.50.60
Scarica e stampa il PDF
Comunicato 
24 marzo 2009 0:00
 
Sulle orme dell'Antitrust (1), anche l'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom) ha istituito un numero verde a cui gli utenti di telefonia, Internet e televisione a pagamento potranno segnalare problematiche con gli operatori e inoltrare richieste di chiarimenti alla Direzione tutela dei consumatori dell’Autorita'.
Il Contact Center e' raggiungibile a mezzo telefono tutti i giorni feriali, dal lunedi' al venerdi', dalle 10.00 alle 14.00 al numero verde 800.18.50.60 (da rete fissa) o al numero geografico 081.750.750 (da rete mobile). Il servizio è raggiungibile anche a mezzo email all’indirizzo [email protected].
Finora l'Agcom non ha enfatizzato la partenza del nuovo servizio, invitiamo tutti i vessati dai gestori telefonici a farne ampio utilizzo, affinche' l'Agcom si renda conto fino in fondo del pessimo livello qualitativo con cui i gestori erogano (o non erogano) servizi.

(1) clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS