testata ADUC
Mediaset Premium 'campione' in pratiche commerciali scorrette? L'Antitrust apre la pratica
Scarica e stampa il PDF
Comunicato 
17 settembre 2009 13:33
 
Nella versione Premium (i servizi a pagamento) Mediaset si distingue per addebiti ai clienti senza autorizzazione e legittimita', mancato invio della scheda per fruire della visione, non attivazione dei servizi pagati, mancato rispetto delle condizioni pattuite, difficolta' a recedere dal contratto. A fronte di questi ed altri disservizi, contattare il call center o utilizzare il sito Internet e' del tutto inutile.
Percio', a seguito delle moltissime degnazioni che ci sono giunte, abbiamo denunciato (1) la condotta commerciale scorretta all'Antitrust, che ci ha comunicato l'apertura della pratica (2) MEDIASET PREMIUM-COSTI CALL CENTER, numero Ps/4466, a carico della societa': l'Autorita' verifichera' la rilevanza dei fatti segnalati. Intanto le segnalazioni sui disservizi di Mediaset Premium continuano copiose (3).
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS