testata ADUC
 MONDO - MONDO - Il 58% apre meno della metà delle email che riceve. Rapporto Selligent
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
12 novembre 2020 11:31
 
Ora più che mai, la comunicazione digitale è la chiave. La terza edizione dell'Osservatorio di Selligent sulle abitudini dei consumatori evidenzia come per il 59% degli italiani le comunicazioni su saldi e offerte sono le più utili, e il primo punto di contatto per il 33% degli intervistati in Italia sono le email.
Ma il 58% apre meno della metà delle email che riceve.
Alla luce dei cambiamenti all'economia dovuti alla pandemia, sai come anticipare e soddisfare le esigenze individuali dei tuoi clienti?
Scarica il report 

CHI PAGA ADUC
l’associazione non percepisce ed è contraria ai finanziamenti pubblici (anche il 5 per mille)
La sua forza sono iscrizioni e contributi donati da chi la ritiene utile

DONA ORA
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS