testata ADUC
 ITALIA - ITALIA - Telefonia mobile, emorragia da Vodafone a Iliad, interviene l'Agcom
Scarica e stampa il PDF
Notizia 
31 agosto 2018 12:11
 
I tecnici di Vodafone Italia e Iliad, a quanto si apprende, sono stati convocati domani dagli uffici dell'Agcom per risolvere i problemi di portabilita' del numero che si sarebbero verificati nelle ultime settimane. Iliad, a quanto si apprende, lo scorso 16 agosto ha inviato all'Agcom una segnalazione sulla difficolta' di 'ricevere' clienti da Vodafone con tempi d'attesa piu' lunghi del previsto perche' il numero di richieste giornaliere eccederebbe quello stabilito in base al regolamento varato dalla stessa Agcom nel 2011 (e che ogni operatore deve comunicare il 10 di ogni mese), e cosi' l'Autorita' ha deciso di convocare le parti per trovare una soluzione.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS