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TLC. CRISI ELITEL. GLI UTENTI SENZA LINEA DEVONO METTERE IN MORA SIA ELITEL, SIA TELECOM ITALIA
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Comunicato 
18 luglio 2007 0:00
 
Firenze, 18 luglio 2007. Come prevedevamo, la crisi della societa' telefonica Elitel si incancrenisce e i primi a soccombere sono i diritti degli utenti, a cui senza alcun preavviso e' stata staccata la linea. Nonostante la presa di posizione dell'Agcom, che impone precisi obblighi anche a Telecom Italia, le migliaia di clienti Elitel sono ancora stritolati tra una societa' che non informa (nessuna istruzione utile sul sito e call center che continuano a dire che l'interruzione e' dovuta a un guasto tecnico) e una societa' "sciacallo" (Telecom Italia) che fa dire ai suoi centralinisti "Elitel e' fallita, abbonatevi con noi".
Consigliamo agli utenti di inviare una raccomandata ar di messa in mora
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in cui si richiede ad ambedue i gestori la riattivazione del servizio entro 24 ore, facendo riferimento alle disposizioni dell'Agcom
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Naturalmente deve essere richiesto ad Elitel anche un congruo risarcimento danni.
Senza riscontri occorrera' rivolgersi al Corecom Regionale, chiedendo l'attivazione della procedura d'urgenza
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Domenico Murrone, consigliere Aduc
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