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abbonamento Dazn, mancata disdetta ulteriore accredito
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Lettera 
18 agosto 2023 0:00
 
Salve, in data 3 luglio 2023, tramite il canale autenticato dazn della chat online su whatsapp, ho effettuato richiesta della disdetta dell'abbonamento. L'operatore mi dice che è effettiva ed entro 30 giorni non sarei più stato cliente dazn. In data 5 agosto mi vedo addebitato un ulteriore mese di abbonamento, senza alcun motivo, e dopo che in fase di colloquio online, mi era stata assicurata la disdetta da un loro operatore. Chiedo spiegazioni, l'operatore svanisce nel nulla. oggi li contatto, per ulteriori spiegazioni, e facendo finta di niente mi dicono che a loro il sistema dice solo che l'abbonamento terminerà il 3 settembre.
ovviamente ho tutta la chat salvata.
ho scritto anche che chiedo il diritto all'oblio e non mi rispondono.
Vorrei un rimborso per l'errore commesso, e anche la cancellazione dei miei dati in loro possesso. Voglio scrivere loro per richiedere queste cose, come faccio?
Maria Pia (FG)

Risposta:
certamente si'; questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al Corecom utilizzando il formulario GU14.
 
 
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