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attivazione ripetuta e non richiesta wind
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Lettera 
22 gennaio 2024 0:00
 
Wind tre per due volte mi ha inviato un sms che comunicava l'attivazione di Mia easy pay in sostituzione del contratto da me firmato per Go 100 easy star quasi due anni fa. Dopo il primo disconoscimento Wind ha riattivato le condizioni precedenti e anche stornato gli addebiti, ma dopo un mese circa ha ripetuto la nuova attivazione di Mia easy pay, quindi l'ha disattivata a seguito di un mio ulteriore disconoscimento, di conseguenza mi ha addebitato i periodi con easy pay e la disattivazione, inoltre ha spostato la data di scadenza del contratto in base a questi suoi cambiamenti senza il mio consenso. Ho loro inviato una pec facendo presente tutto ciò e chiedendo l'annullamento dei pagamenti non dovuti e il ripristino delle condizioni sottoscritte.
Cos'altro posso fare? Grazie
Adriana (FC)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom
2. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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