testata ADUC
Contratto non rispettato da vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
7 maggio 2016 0:00
 
Ciao volevo sapere cosa posso fare ho stipulato un contratto con vodafone ed e stato attivato da 2 giorni, ma sul contratto in mio possesso c'e' scritto che oltre all'attivazione gratuita e chiamate verso tutti che e' stato rispettato c'e' scritto che mi dovevano attivare i 100 MEGA che non mi hanno attivato, mi hanno attivato solo 30 mega, hanno detto che hanno sbagliato a stipulare il contratto, e di tutto questo hanno aspettato prima che mi attivassero la linea e poi mi hanno avvisato. come mi devo muovere prima che passi troppo tempo grazie per l'attenzione aspetto vostre notizie
Domenico, da Giugliano In Campania (NA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora con cui intima il rispetto del contratto:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
LETTERE IN EVIDENZA
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS