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Fastweb, tentativo conciliazione
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Lettera 
1 agosto 2007 0:00
 
Buongiorno, penso di aver bisogno della vostra assistenza per tentare la conciliazione con Fastweb. In data 7 giugno ho inviato rr cc per sottolineare che NON volevo aderire ai nuovi servizi di Sky con migrazione automatica verso Sky. In data 4 LUGLIO FASTWEB mi ha staccato il servizio Cinema Sky gia' pagato anticipato fino la 14 luglio sostenendo che avevo fatto un contratto con Sky. poi nelle successive telefonate mi hanno detto c'era stato un errore e per questo non potevano attivarmi piu' il servizio se volevo dovevo parlare con Sky. ho fatto 3 raccomandate a Fastweb senza risultato o meglio la risposta verbale ogni volta che chiamo il call center chiami Sky e faccia un nuovo contratto con loro ed aggiungo io molto piu' oneroso. Premesso che Fastweb in data 18 maggio mi ha inviato una comunicazione ,che se lo desideravo potevo rimanere loro cliente fino al 28 febbraio 2008 dei servizi Sky Cinema ecc , ora pretendo almeno il riconoscimento del danno. Fastweb mi ha suggerito a voce di fare procedura di conciliazione con una associazione consumatori e per questo motivo vi chiedo cosa debbo fare. Ci sono anche altri utenti nelle stesse condizioni cosa si deve fare? Grazie per la risposta Roberto Ps. io vado in ferie il 1 agosto ma potete indicarmi per e-mail cosa devo fare epoi a fine agosto possimo sentirci.
Roberto, da Milano

Risposta:
Si', dovra' fare un tentativo di conciliazione. Sconsigliamo le associaizoni di consumatori, che per questo si fanno pagare. Si rivolga direttamente al Corecom della sua regione: clicca qui
 
 
 
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