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Iitg-srl.it
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Lettera 
5 aprile 2012 0:00
 
Salve,
ho visto e letto delle segnalazioni sul sito maryland.it, vi scrivo perchè e' capitato anche a me, tramite però il sito itg-srl.it. Ordino il 05-03-2012 un Samsung Galaxy SII, pagato tramite bonifico bancario, il giorno dopo appare sul sito la segnalazione di pagamento ricevuto. Inizia ora un viavai di email e chiamate senza alcuna risposta, fino al xx-03-2012, giorno in cui rispondono e si scusano per problemi alla rete, che hanno condizionato il ritardo al centralino. Assicurano che il pacco partirà il giorno stesso o il successivo.
Ora iniziano varie telefonate, tutte uguali, in cui dicono sempre la stessa storia, ossia che dopo le 17 verrà inviato il codice del tracking e il pacco è pronto e verrà spedito il giorno stesso o il seguente.
Questo dura fino al 30-03-2012, giorno in cui ricevo il codice per il tracking sul sito SDA (non funzionante). Penso sia ancora in fase di aggiornamento, dato il sabato e la domenica non lavorano aspetto ad oggi (02-02-2012), e mi arriva una mail da un indirizzo diverso ([email protected]) in cui mi dicono che entro la sera vedrò il codice funzionante sul sito SDA e che mi verrà recapitato nella giornata di domani.
Come mi consigliate di procedere? Raccomandata con messa in mora o
segnalazione all'Antitrust? (A tal proposito, come procede la vostra denuncia?)
Giovanni, da Sassari (SS)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php e faccia una segnalazione al Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper
 
 
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