testata ADUC
Iphone 14 plus bloccato
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 luglio 2023 0:00
 
Buongiorno, in data 05 luglio 2023 ho acquistato presso un centro Tim un iphone 14 plus che ha funzionato fino al 07 luglio 2023 con il finanziamento TIMfin che partirà da ottobre 2023.
Dal 07 luglio 2023 il telefono risulta bloccato e, nonostante svariate telefonate alla tim e al centro dove ho acquistato il telefono, ancora ad oggi 19 luglio sono senza nessun servizio telefonico. Sembra che ci sia un blocco su alcuni dispositivi partito da Tim che non riescono a risolvere. Come posso agire? Grazie.
Ignazio, dalla provincia di GR

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora indirizzata sia a TIM che al negozio in cui ha acquistato il telefono.Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS